Sabato 28 e domenica 29 maggio si concluderà la Masterclass annuale con Marco Colonna a Salotto in Prova.
Domenica 29 alle ore 18:30, concerto finale di tutti i partecipanti e la presentazione in anteprima del libro “Invisibili Città”, scritto da Marco Colonna – Edizioni Kappabit – e introdotto da Igor Ebuli Poletti.

Il gruppo di improvvisazione vedrà Mario Cianca al contrabbasso, Giulia Cianca e Susanna Lecce al canto, Ivo Cavallo e Francesco D’Alessandro alle percussioni, Federica Colangelo e Igor Ambrosin al pianoforte, Domenico Saccente alla fisarmonica e Gianfrancesco Pascale ai clarinetti.

Le partiture incluse nel libro “Invisibili Città”, saranno performate dal gruppo, a sottolineare come la struttura rizomatica non sia una posizione fine a sé stessa, ma indicativa di un lavoro e un impegno concreto più ampio, in costante relazione con l’elaborazione delle scelte sonore e compositive che puntualizzano la costante riflessione su metodo, condivisione, comunità, parola e posizione dei musicisti e degli artisti nella società.

Salotto in Prova con Marco Colonna e tutti i partecipanti ringraziano Giorgio Colombo Taccani per il suo intervento sulle Tecniche Compositive e Akiko Kozato per i preziosi suggerimenti sulla Vocalità contemporanea.

Per partecipare alla presentazione del libro e al concerto è richiesta la prenotazione via

info@salottoinprova.it

I fondi raccolti saranno devoluti alla Associazione per le donne Afghane RAWA

marcocolonnamusic.com

marcocolonna.bandcamp

marco colonna patreon

Per leggere degli argomenti svolti durante la Masterclass Annuale

Privacy Policy Cookie Policy