Aperitivo Elettronico con Federica Furlani

Aperitivo Elettronico con Federica Furlani

Pianoforti di pinzimonio, stuzzicanti ritmi e paesaggi sonori inaspettati. A grande richiesta ecco l’occasione anche per i più grandi di sperimentare con il suono e le nuove tecnologie.

15,00 

Descrizione

Pianoforti di pinzimonio, stuzzicanti ritmi e paesaggi sonori inaspettati! A grande richiesta ecco l’occasione, anche per i più grandi, di sperimentare con il suono e le nuove tecnologie.
Tra un bicchiere di prosecco e appetitosi finger food, passeremo una serata diversa dalle solite. Costruiremo nuovi strumenti digitali usando insospettabili oggetti quotidiani e gli daremo voce con i suoni che registreremo insieme durante la serata.

Federica Furlani è vicepresidente di Officine Tesla. Diplomata in Viola e in Musica Elettronica e Nuove Tecnologie al Conservatorio G. Verdi di Milano. All’attività artistica, in qualità di musicista, sound designer e compositrice di musiche per il teatro, affianca da anni l’insegnamento in ambito musicale. Insegna violino e musica d’insieme in varie scuole e accademie di musica a Milano.
Per due anni è stata docente di Tecnologia Musicale presso il CSM College di Verona. Lavora come docente esperta di musica presso alcune scuole pubbliche elementari. Ha lavorato anche in ambito  pre-elementare e con ragazzi affetti da autismo e disabilità.

Programma

Per partecipare

Min 5 – Max 10 partecipanti.
Non è necessario avere conoscenze musicali pregresse.